Come viaggiare da casa in tutta comodità? Direttamente da internet

viaggiare da casa

Potrebbe sembrare strano ma è possibile viaggiare da casa senza perdersi nemmeno un angolo delle città

Viaggiare da casa potrebbe non essere una grandissima cosa ma comunque potrebbe essere una buona opportunità per vedere luoghi nuovi senza muoversi dalla sedia. Certo andare a scoprire un nuovo luogo direttamente nella propria abitazione. E’ possibile quindi scegliere una delle molte città da scoprire in modo da comunque poter vederla senza una grande

Vi sono due interessanti applicazioni online che ci permettono di viaggiare da casa in compagnia del proprietario del veicolo. E’ quindi possibile scegliere una delle tante città disponibili ed “entrare a bordo”. Vediamo quali sono le principali:

  • drive and listen: permette di scoprire una serie di città che comprendono tutto il mondo con San Francisco, New York, Los Angeles e le Hawaii per gli Stati Uniti. Yekaterinburg, Mosca e San Pietroburgo per la Russia. Dublino, Amsterdam, Roma, Oslo, Parigi ed altre per l’Europa ma anche L’Avana, Rio de Janeiro, Guadalajara, Johannesburg, Wuhan, Pechino, Tokyo, Singapore, Melbourne e molte alte città. E’ possibile non solo vedere il feed dal vivo ma anche ascoltare la radio ed il rumore delle strada, queste due opzioni possono essere disattivate. E’ possibile accedere a questa applicazione da qui.

Naturalmente viaggiare da casa è un modo ma è possibile guardare un film di viaggi o quando possibile visitare Gallipoli, Capri, Rimini o una delle tante nostre bellissime mete italiane.