Abbiamo tantissimi abbonamenti ed altrettanti ne vorremmo ma purtroppo questi servizi costano ma Spliiit potrebbe essere la soluzione
La ricetta di Spliiit non è poi così innovativa poiché si parla di una sorta di gruppo di acquisto che porta gli utenti ad unirsi con altri per ottenere forti risparmi rispetto al contratto normale. E’ possibile accedere ad una serie di importanti servizi web come lo streaming online, gli abbonamenti per Office e gli antivirus, i servizi per la lettura e naturalmente non possono mancare i videogiochi.
Il sistema Spliiit è molto semplice perché vi sono due tipi di utenti: coloro che mettono a disposizione i loro abbonamenti in comune con gli altri in cambio di denaro e chi invece si unisce a questo tipo di gruppi di acquisto. Anche la registrazione è abbastanza semplice perché si ha la possibilità di effettuarla tramite email, gmail o facebook. Una volta diventato utente si potrà scegliere se mettere in comune un proprio abbonamento oppure sottoscriverne uno.
Vediamo nello specifico quali sono i tipi di abbonamento che attualmente sono inclusi in Spliiit:
Streaming video:
- Disney +;
- Amazon Prime Video;
- Youtube Premium;
- Netflix:
- Cruncyrol;
- Mubi;
- Apple Tv +;
- Starz.
Streaming audio:
- Sportify;
- TIDAL;
- Amazon Music.
Servizi per la sicurezza informatica:
- CyberGhost;
- PUREVPN;
- Bitdefender;
- ExpressVPN;
- DASHLANE;
- Norton;
- privateinternetaccess;
- FASTESSVPN;
- Avast;
- F-Secure;
- TREND MICRO.
Benessere:
- Gaia;
- iFITX;
- haedspace.
Videogiochi:
- XBOX;
- Google Play Pass;
- Nintendo Switch Online.
Naturalmente ce ne sono davvero molti altri anche se non tutti sono ancora utilizzabili visto che probabilmente è ancora in fase di partenza. La sezione con più utenti di Spliiit è sicuramente la sezione dello streaming video quindi si potrebbe avere l’abbonamento ad un costo davvero basso.
Se comunque non riuscite a proposte per il servizio che vi interessa potete farvi inviare un avviso appena la situazione cambia.
Proporre un abbonamento su questa piattaforma
La voce si trova alla fine dei vari servizi che vengono proposti in questa piattaforma quindi è possibile optare per proporre un servizio non incluso nella piattaforma