Scalapay: compra quello che vuoi e pagalo in sole tre rate

Scalapay

Scalapay è un nuovo metodo di pagamento molto interessante per le sue condizioni economiche

Un nuovo strumento di pagamento su internet è Scalapay e si sta diffondendo sulla rete abbastanza velocemente. Vi sono una serie di elementi che rendono questo metodo estremamente conveniente. In primo luogo vi sono sempre più negozi che hanno deciso di adoperare questo strumento per attirare i clienti.

Non c’è trucco e non c’è inaganno perché Scalapay offre un sistema molto comodo e veloce per i pagamenti ma soprattutto senza spese di commissione. Si può infatti acquistare praticamente qualsiasi cosa pagando in tre comode rate senza interessi. La prima rata dovrà essere  Ogni mese quindi viene addebitata su carta di credito, va molto bene anche postepay, ma è conveniente essere precisi con le rate poiché ogni giorno di ritardo è prevista una penale.

Cosa posso acquistare con Scalapay?

Praticamente tutto, non ci sono limitazioni visto che sono molti i negozi che hanno deciso di entrare in questo circuito in modo da poter ottenere un aumento di vendite. E’ interessante notare che è possibile pagare con Scalapay anche nei negozi fisici che accettano questo tipo di pagamento, Bata dovrebbe essere uno di questi. E’ possibile quindi effettuare il prestito sul sito di Scalapay quindi verrà rilasciato un codice a barre che verrà scansionato in negozio. In pratica in quel caso si dovrà pagare solo la prima rata in negozio ed il resto su carta di credito.

Scalapay è un ottimo strumento per acquistare prodotti senza dover spendere grosse cifre di denaro subito. il sito è raggiungibile da qui.