iOS 14.5: la guida completa, tutto ciò che dovresti sapere

iOS 14.5

iOS 14.5 rappresenta un sistema operativo molto interessante sotto vari punti di vista

Il nuovo sistema operativo iOS 14.5 ha portato con sé delle caratteristiche molto interessanti andando a creare la possibilità di avere nel proprio melafonino delle specifiche tecniche di ottimo livello. Si potrebbe facilmente immaginare che il nuovo sistema operativo Apple potrebbe essere considerato come quello creato per rimanere al passo coi tempi. Le maggiori caratteristiche, che andremo a scoprire tra poco, vanno molto bene a riassumere il mondo in cui stiamo vivendo.

In primo luogo il sistema operativo iOS 14.5 va a comprendere due elementi principali che stanno interessando il nostro mondo attuale tra ricerca di maggiore riservatezza per i propri dati personali e la nostra nuova vita, speriamo ancora per poco tempo, con la mascherina scandita dalla pandemia da Sars-Cov-2. Vi sono quindi due funzionalità principali che devono essere prese in grande considerazione. In primo luogo c’è l’applicazione App Tracking Transparency, che viene chiamata anche con l’acronimo ATT. Questa applicazione permette di modificare il modo con cui questa applicazione va ad impattare sulle altre applicazioni andando a determinare quali informazioni riservate potranno essere adoperate dal telefono. Sarà possibile quindi possibile bloccare il tracciamento delle applicazioni senza che questa decisione faccia bloccare il corretto funzionamento. L’altra cosa interessante è la possibilità del riconoscimento facciale anche se si indossa la mascherina.

Quando si parla di iOS 14.5 si deve tenere presente che questo potrebbe essere una tra le versioni di iOS migliori in assoluto. E’ bene comunque tenere presente che è installabile da iPhone 6S in poi.