Game Jolt rappresenta un ottima opportunità per giocare, guadagnare e comunicare
Game Jolt è in internet una piattaforma online molto interessante e quantomeno molto difficile trovarne una simile essendo un vero e proprio ambiente che unisce non solo i giocatori ma anche gli sviluppatori con una serie di interessanti strumenti social. Proprio a tal proposito vi sono una serie di regole che devono essere seguite per non rischiare il ban con tutte le problematiche annesse e connesse.
Game Jolt si compone di due elementi principali: le community ed i giochi che attirano milioni di utenti ogni giorno risultando due asset essenziali. Per ciò che concernono i videogiochi si va a parlare di varie categorie molto importanti, vediamole una per una:
- action;
- horror;
- fangame;
- fnaf;
- rpg;
- other;
- multiplayer;
- platformer;
- scifi;
- retro;
- pointer;
- shooter;
- altgame;
- vr;
- survival;
- arcade;
- roguelike;
- puzzle;
- strategy;
- sports;
- adult.
Come si può facilmente intuire questi videogiochi possono essere molto interessanti per praticamente tutti i gusti, proprio tutti. Bisogna ricordare che non per forza sono gratuiti per il download proprio perché vi sono una serie di sviluppatori e software house, soprattutto per il mondo dell’Indie.
Vi sono molte community presenti in questa piattaforma quindi non è possibile citarle tutte quindi tra le principali troviamo le Minecraft, Nintendo, Anime Club, Blender, Game Audio, Super Mario, Youtubers, Virtual Reality, Pokemon, Roblox e davvero moltissime altre.
In questa piattaforma è possibile mettere in vendita nel marketplace il proprio videogioco in modo da venderlo e guadagnare del denaro. Tutto quindi rimane all’interno della piattaforma rendendola un vero e proprio “habitat” per la propria
Game Jolt rappresenta una piattaforma online molto interessante sia per coloro che giocano sia per coloro che li producono anche. La piattaforma è disponibile qui.