DJI Mini 2 è un drone molto interessante con caratteristiche di ottimo livello
Il DJI Mini 2 è un drone di ultima generazione non particolarmente pesante con delle caratteristiche che possono essere considerate di alto livello. Si deve pensare a fatto che ormai la tecnologia che c’è dietro a questi prodotti ha fatto passi da gigante andando a produrre dei dispositivi sempre più potenti e resistenti. In effetti la resistenza in questo caso è un punto essenziale visto che un drone dev’essere in grado di sopportare correnti anche molto potenti. In questo caso andremo ad esaminare questo velivolo tenendo presente tutti i suoi elementi.
Andando a parlare del DJI Mini 2 si deve tenere presente che il suo design è molto interessante leggero ma nello stesso tempo robusto. Con un peso inferiore al quarto di chilogrammo risulta essere ultraleggero e pieghevole. La batteria ha una buona autonomia che porta il tempo di volo a poco più di mezz’ora. Offre inoltre la possibilità di trasmettere video in HD fino a massimo 10 chilometri. Il velivolo può arrivare ad un’altezza massima di 4000 metri e riesce ad offrire una resistenza al vento di quinto livello. Per concludere con la carrellata di specifiche tecniche è necessario ricordare che è presente una fotocamera 4K a 30 fps con stabilizzatore a tre assi con zoom 4K.
Il DJI Mini 2 può essere considerato un ottimo dispositivo con delle specifiche tecniche molto interessanti sotto tutti i punti di vista. Il costo di questo dispositivo è di 459 euro.