Come aggiornare Chrome OS?

aggiornare Chrome OS

Aggiornare Chrome OS significa avere un sistema operativo con nuove funzionalità e caratteristiche

Vuoi aggiornare Chrome OS ma non sai come fare? Leggi questa guida ed avrai tutte le informazioni di cui necessiti. Aggiornare il proprio sistema operativo qualsiasi esso sia, da Windows a Linux, è molto importante perché ci permette di rendere in software più sicuro e molto più utile. La cosa interessante è che il sistema operativo di Google scarica in automatico gli aggiornamenti che saranno in seguito aggiornati.

Come scoprire se il tuo sistema operativo è aggiornato

Prima di tutto devi cliccare su Avvio App, è il punto nero nella barra delle applicazioni, quindi andare su Impostazioni quindi scegliere l’opzione Informazioni su Chrome OS e clicca su verifica disponibilità di aggiornamenti. In questo modo sarà possibile controllare lo stato degli aggiornamenti.

Aggiornare Chrome OS è davvero molto semplice

Una volta che sarà disponibile un aggiornamento per questo sistema operativo dovresti ricevere una notifica che ti avverte che è disponibile l’aggiornamento. Potrai quindi semplicemente riavviare il sistema operativo per procedere con l’operazione. Come si può facilmente notare non c’è bisogno di particolari conoscenze tecniche.

Chrome OS nato per essere  un sistema operativo alla portata di tutti

 

 

 

Sebbene con alcune limitazioni questo sistema operativo è nato per essere molto semplice da adoperare riuscendo a  creare delle interessanti opportunità per gli utenti sia per un uso privato sia per il lavoro.